EKU WOODART
Il fascino del legno unito alle potenzialità dell’alluminio; le finestre WOODART abbinano questi due materiali combinando tecnologia e design insieme. Questo tipo di infisso presenta una sezione portante in alluminio rivestita in legno massello sulla parte interna, la parte metallica che può essere in taglio termico non richiede interventi di manutenzione, mentre la presenza del legno conferisce eleganza ed esclusività al prodotto.

I serramenti WOODART sono prodotti a marchio CE con certificazione energetica, e rientrano nei parametri della classificazione energetica del decreto legislativo n° 192 del 2005 – 311 del 2006.

Finiture:
Ossidazione anodica (argento, bronzo, elettro, nero, ecc.)
Verniciature( tutti i colori ral , marezzati e finiture finto legno)
Rivestimenti in legno(rovere, frassino, ciliegio, teak, kotò e faggio più le tinte noce ecc.)


Caratteristiche Generali - Dimensioni:
Sezione del telaio fisso 62.5 mm. Sezione dell’anta 82.5 mm. Altezza sede vetro 19 mm.
Spessore massimo vetro 30 mm. Dimensione barra isolante per telio 16mm. Dimensione per l’anta 24 mm.
Trasmittanza termica del profilo UF = 2.4_2.7 W/m^2 K

Questi serramenti soddisfano i limiti termici richiestio dalla zona climatica F, consentendo l’installazione e l’ottenimento delle agevolazioni fiscali su tutto il territorio nazionale.

Descrizione tecnica del sistema:
Profilati estrusi in lega di alluminio EN AW – 6060(UNI EN 573-3)
Tolleranze dimensionali e spessori UNI EN 12020-2
Accoppiamento tra alluminio el egno: mediante appositi nottolini in nylon avvitati. detrazione effettuata mediante fermavetro in alluminio fissato a vite, sul quale si inserisce il massello di legno Classificazione resistenza all’ acqua E1050, Aria 4, vento C3